Sardegna: cane murato vivo, al buio e senz’acqua. Dopo 5 mesi, lo liberano le guardie zoofile dell’Oipa
Nel sud della Sardegna, è terminato l’inferno per un quattrozampe di due anni di nome Pippo. Il proprietario, ora denunciato per “maltrattamento, abbandono e detenzione incompatibile produttiva di gravi sofferenze”, lo avrebbe segregato in quelle condizioni per un tempo infinito. L’intervento dell’Oipa è stato indispensabile e risolutivo: segnalate anche voi qualunque abuso sugli animali del quale veniate a conoscenza.

