Skip to Content
image description

Zitti tutti, parla Valeria Marini: «Nessuno show. Pensavo solo al cane appena adottato»

Dopo le polemiche esplose per il suo comportamento da diva al momento dell’imbarco dallo scalo di Palermo, la showgirl rompe il silenzio per difendersi: «Non ho mai urlato, preteso e creato problemi. Mi preoccupavo solo di Pupa, la quattrozampe che mia mamma ha voluto salvare».

di Redazione

Dove sia la verità forse non sarà mai chiarito. Ma a questo punto poco importa. Quello che conta è che Pupa – un’ex cagnolina di strada siciliana – ha finalmente una casa, l’amore e tutte le attenzioni che merita grazie alla donna che ha deciso di adottarla, Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini.

Ecco svelato, infatti, il motivo della sua presenza all’aeroporto di Palermo dei giorni scorsi. Presenza che ha fatto tanto discutere per i presunti comportamenti da diva della Marini. È stata proprio la showgirl, rompendo il silenzio dopo la polemica a raccontare questa storia. Ma andiamo con ordine.

Tutto è successo proprio allo scalo Falcone e Borsellino. Quando, in base ad alcuni racconti compreso quello di un giornalista Rai, il suo comportamento non sarebbe stato dei più educati. La soubrette che viaggiava da sola ma con due grossi bagagli a mano al seguito, oltre al trasportino con un cane davanti all’aereo, avrebbe preteso l’intervento degli addetti aeroportuali. Rivendicandone la necessità con un atteggiamento non proprio educatissimo. Da lì le polemiche e le critiche.

Critiche che non sono però andate giù alla Marini che, sbollito il nervoso, ha deciso di raccontare la sua verità. A mezzo social. «Non mi abituerò mai alla cattiveria gratuita di chi prova sempre a mistificare la realtà». La sua versione dei fatti così è del tutto opposta. «Sono stata travolta da una polemica assurda scaturita da una dichiarazione falsa e totalmente inventata», ha provato a chiarire su Instagram. «Non ho mai urlato, preteso e creato problemi e c’è chi lo può testimoniare perché era con me sul volo». 

Nella sua arringa difensiva la Marini ha poi svelato anche il motivo del suo viaggio a Palermo. «Sono convinta di avere fatto solo del bene: la mia mamma ha deciso di adottare Pupa, una cagnolina abbandonata e accolta da un’associazione così ho partecipato a questa bella azione portando con amore Pupa. Che con quegli occhioni ha conosciuto finalmente il calore di una casa e il profumo rassicurante dell’amore. Tutto il resto passa in secondo piano».

Ma non solo. Nel lungo post anche un messaggio di ringraziamento per i passeggeri e l’equipaggio del volo Palermo – Roma «che mi hanno aiutata a rendere meno difficile il viaggio a una cagnolina appena adottata».

(Foto: IPA – @valeriamarini)

Copyright © 2024 – Tutti i diritti riservati