La famiglia Rossi festeggia Ulisse e Penelope  

Redazione | venerdì 22 aprile, 2022

Valentino e la compagna Francesca Sofia Novello celebrano il quarto compleanno dei loro Golden Retriever. Inseparabili come la coppia di neogenitori.   

Da piccoli e dolci cuccioli a cagnoloni ormai adulti, ma non per questo meno teneri e giocosi. Compleanno speciale in casa di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello. La coppia, che lo scorso 4 marzo ha salutato l’arrivo della primogenita Giulietta, ha festeggiato, infatti, anche il quarto compleanno dei pet di casa: Ulisse e Penelope. Una coppia inseparabile che dal 2018 tiene compagnia al Dottore e alla sua compagna. 

 I due Golden, di linea americana, provengono da uno degli allevamenti più apprezzati per questo tipo di cani: il Goldendorado di Santa Mama, in provincia di Arezzo. L’allevamento, che si trova al confine con il parco delle Foreste Casentinesi, è stato tra i primi in Italia ad importare i Golden Retrivers Americani ed è considerato tra i migliori a livello nazionale e internazionale. Anche per questo Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello si sono rivolti a loro. E le immagini di questo quattro anni trascorsi insieme ai due cuccioloni non possono che farci parlare di una scelta veramente azzeccata.  

(Foto: @francescasofianovello) 

Copyright © 2023 – Tutti i diritti riservati

Condividi:
Tags: