Skip to Content
image description

Un gatto supereducato: aspetta la sua pappa a zampe incrociate 

Smakie attende le sue crocchette sulla porta di casa sempre insieme ai suoi fratellini. Ma lui è il solo a farlo con una posa davvero singolare.

di Alessio Pagani

Che un gatto incroci le zampe non è un evento così raro. Che lo faccia, ogni mattina, fuori dalla porta di casa, in una posa d’attesa in vista dell’arrivo della pappa è già qualcosa di più unico. Il protagonista è un micio di nome Smackie, che tutte le mattine si fa trovare in questa posizione dalla donna che lo ha sfamato in attesa che trovasse una famiglia. Alla donna, El Lana Jervis, così, è bastato immortalarlo in qualche fotografia per far impazzire la rete con le sue pose e farlo diventare virale.  

La scena si ripete identica o quasi tutte le mattine. Esattamente come al bar, i gatti di casa si presentano davanti alla porta per ricevere la loro razione di cibo. Con la madre, Flower, e i tre figli Copper, Yoda e appunto Smackie, un gattino bianco e nero che nell’attesa ha iniziato a incrociare le zampette. Ed è l’unico che si comporta così mentre uno dopo l’altro i mici accorrono per ricevere il loro pasto e non si muovono finché non l’hanno ricevuto. 

Questi gatti hanno vissuto per diverso tempo liberi ed è stata la donna a fare in modo che non mancasse loro nulla. Serviva però una sistemazione definitiva. E così grazie anche al successo delle pose di Smackie la signora è riuscita a trovare ai quattro felini una casa, sicura e accogliente. In tanti allora si sono chiesti se questo dolcissimo micio avesse continuato ad incrociare le sue zampe anche dopo, ma per ora non c’è una risposta ufficiale. La certezza, la più importante, è però che sta bene ed è felice, insieme agli altri gatti. 

@ellanajarvis why are they so cool? #smackiej #tuxedocat #coolcats ♬ Cool Kids (our sped up version) – Echosmith

(Foto d’apertura: @ellanajarvis)

Copyright © 2024 – Tutti i diritti riservati