Skip to Content
image description

Arriva una nuova marca di pet food: è firmata da John Legend, il cantante premio Oscar

L’artista e la moglie indossatrice sono due celebrità mondiali. Nella loro famiglia, oltre a tre bambini, trovano posto da tempo anche quattro cani, dei quali sono innamoratissimi. Sono stati proprio loro ad assaggiare per primi i nuovi cibi Kismet: e li hanno approvati con gusto!

di Filippo Bocchini
apertura

Lui è John Legend, cantante noto in tutto il mondo, premio Oscar per la miglior canzone nel 2015 e attore. Lei è Christine Teigen, modella e personaggio Tv, nonché sua moglie. Insieme, solo su Instagram, contano 60 milioni di follower. La loro popolarità è mondiale. Per questo è una notizia che la coppia, amante da sempre dei quattrozampe, abbia appena lanciato un nuovo brand legato al mondo del cibo e del merchandising per animali da compagnia. Portato avanti con cura e amore, questo progetto avrà numerose collaborazioni e offrirà prodotti a costi accessibili, ma sempre di grande qualità e su misura per ogni esigenza.

Il loro legame con questo settore nasce parecchi anni fa: prima di diventare genitori di tre bambini, la coppia aveva infatti adottato il primo cane, un bulldog, dando inizio a una lunga storia d’amore verso gli animali. “Siamo sempre stati appassionati nel prenderci cura dei nostri amici pelosi”, ha dichiarato Christine in un’intervista. “Da quando John e io ci siamo conosciuti, abbiamo sempre avuto con noi degli animali”.

La nuova impresa della coppia si chiama Kismet, che in italiano significa destino, nome scelto per rappresentare il forte legame presente fra animali e padroni. Il progetto rappresenta la loro prima collaborazione nel mondo degli affari (lui è già produttore di vini e ha un suo marchio di prodotti per la pelle). Lanciato inizialmente online, offre una vasta gamma di opzioni culinarie: vere prelibatezze per cani, speciali croccantini secchi e poi riso integrale e anche pesce: solo alimenti di primissima qualità per garantire una nutrizione sana e genuina agli amici a quattro zampe. Lo stesso Legend conferma di aver voluto “creare una linea che offrisse la massima qualità nutrizionale ma senza i costi e le complicazioni del fresco.”

per interno
John Legend con la moglie Christine Teigen e due dei loro quattro cani. Foto: @johnlegend

Ma come è nata l’idea? La decisione di avventurarsi nell’industria del cibo e dei prodotti per animali domestici è maturata nel corso degli anni, durante i quali i loro quattro cani attuali – Penny, Petey, Pearl e Pebbles, ai quali sono profondamente legati – sono diventati veri e propri assaggiatori! La coppia aveva osservato un interessante trend che poi si è consolidato: sempre più giovani adulti stavano posticipando l’arrivo dei figli in favore di un primo approccio a “mettere su casa” con cani e gatti. “Abbiamo notato un aumento significativo nell’interesse verso gli animali domestici, in particolare i cani”, spiega Legend, “e questo ci ha spinto a intraprendere una nuova avventura nel settore.”

Sono anni, da quando il boom dei cani e dei gatti nelle case un po’ di tutto il mondo è esploso durante il lockdown, che il numero di animali domestici è in aumento, come anche l’attenzione verso il loro benessere. Così, dopo un periodo di studio e grazie alla collaborazione con esperti nutrizionisti veterinari, Kismet è ora una linea di prodotti che garantisce una dieta equilibrata e nutriente per tutti gli animali. I cibi sono preparati con ingredienti d’eccelleza e arricchiti con vitamine e minerali.

Ad alcuni intervistatori che le hanno posto domande sulla storia della loro coppia, Christine ha confermato l’autenticità del loro amore in particolare per i quattrozampe e ha raccontato quanto la diverta condividere sui social i momenti trascorsi con i loro cani; è proprio questo legame genuino che secondo lei potrà distinguere Kismet da altri brand sostenuti da celebrità. “Questo marchio è un’estensione della nostra famiglia e del nostro amore per gli animali”, ha detto.
Anche il design del brand, con la sua linea di merchandising, mantiene grande attenzione ai dettagli e a uno stile che Legend e la moglie definiscono come “unico”. La promessa di John e Christine, coppia d’oro, è quella di metterci la faccia e di seguire in prima persona questa nuova attività dedicata alle esigenze dei loro amici pelosi.

#noadv
In apertura: Relax sul divano per John, Christine e i loro adorati pelosi. Foto: @johnlegend

Copyright © 2024 – Tutti i diritti riservati