Skip to Content
image description

AnimaLAV: il riconoscimento per chi si schiera dalla parte degli animali

Sono aperte le votazioni online per premiare chi si è distinto per il suo impatto positivo. Quattro le categorie e per scegliere c’è tempo fino al prossimo 27 febbraio.

di Redazione

È aperta la corsa per aggiudicarsi il premio AnimaLAV. Si tratta un riconoscimento che la LAV ha deciso di assegnare, a partire da quest’anno, a coloro che si sono distinti per azioni e scelte, portate avanti con coraggio, che hanno avuto un impatto importante e positivo sugli animali.

«I candidati al premio AnimaLAV», spiegano dall’associazione, «condividono con noi e con i nostri sostenitori la volontà di impegnarsi affinché ogni animale abbia libertà, dignità, vita»

Per questa prima edizione, la rosa di candidati finalisti è stata selezionata proprio da LAV, a partire dai suggerimenti arrivati dallo staff e dai volontari delle sedi locali. I vincitori del premio, invece, saranno decretati dal pubblico: si può votare, infatti, a questo link.

Quattro le categorie per le quali sarà possibile esprimere la propria preferenza, ciascuna con tre candidati in corsa. La prima è riservata agli attivisti e cittadini impegnati nella difesa degli animali; la seconda è riservata ai rappresentanti delle Istituzioni, la terza a personalità del mondo della comunicazione che hanno veicolato informazioni in favore dalla tutela degli animali; e poi l’ultima dedicata a cercatori e innovatori. Sarà possibile votare per i candidati entro e non oltre il 27 febbraio.

(Foto d’apertura: @lav_italia)

Copyright © 2024 – Tutti i diritti riservati