Rita Ora e Honey, dolcezza al quadrato

Redazione | sabato 7 maggio, 2022

La pop star britannica di origini kosovare presenta la cagnolina appena adottata. La cucciola è stata salvata dalla fondazione Labelle di Los Angeles.

C’è una nuova ventata di dolcezza nella vita di Rita Ora, la cantante, presentatrice e attrice britannica, di origine kosovare. Uno dei volti di punta del talent musicale X Factor, nelle sue versioni in lingua anglosassone, ha presentato infatti Honey, letteralmente Miele. Si tratta della sua nuova cagnolina, una meticcia di cane da pastore salvata dall’abbandono grazie all’intervento della fondazione Labelle, ente benefico di protezione animali con sede a Los Angeles, e al cuore di Rita Ora, attualmente impegnata come giudice musicale sulla tv australiana. «Ci somigliamo davvero», ha raccontato la cantante sul suo profilo Instagram, posando viso a muso con la neo arrivata. Un messaggio chiaro, quello della 31enne, e rivolto ai suoi oltre 16 milioni di follower, sulla possibilità di adottare i cani senza famiglia.

Negli adorabili scatti diffusi, la star è fuori con Honey a fare una passeggiata e poi le due si fanno le coccole in auto. Immagini che denotano una sintonia già sbocciata tra l’interprete di “Let You Love Me” e la sua cucciola di cane da pastore. «Sono davvero felice di essere riuscita a dare una mano alla Fondazione Labelle», sottolinea Ora, «e soprattutto di aver dato una casa a questa piccola». E, a giudicare dalla serenità con cui Honey dorme accanto alla pop star, c’è da scommettere che le aspetta una lunga avventura di affetto e tenerezza.

(Foto: @ritaora)

Copyright © 2023 – Tutti i diritti riservati

Condividi:
Tags:
Potrebbe interessarti anche