Skip to Content
image description

Sabrina Salerno diventa la “fatina dell’adozione” per una cagnolina

Grazie all’intervento diretto della popolare cantante, Soleil è riuscita a trovare finalmente una famiglia, dopo essere stata rifiutata due volte.

di Redazione

Si è presa a cuore questa storia. Utilizzando la sua popolarità e i suoi canali social per fare in modo che si concludesse nel migliore dei modi. E trovando finalmente una casa per un cane abbandonato già rifiutato da due famiglie.

Così la popolare cantante Sabrina Salerno si è trasformata in una “fatina dell’adozione”, centrando l’obiettivo e dimostrando, ancora una volta, la sua passione autentica per gli animali e per i cani in particolare.   

Non appena venuta a conoscenza della situazione di questa cucciolona, infatti, si è messa subito in gioco, in prima persona, cercando di dare una mano nell’individuare una casa e una famiglia adatte. La femmina non solo era reduce da un passato decisamente sfortunato, ma alle spalle aveva già due adozioni consecutive fallite in breve tempo.  

«Questa è la storia di Soleil», ha scritto nel post sul suo profilo Instagram la cantante, «dopo due adozioni non andate a buon fine a causa della superficialità umana (i cani non sono pupazzi) ha trovato, tramite il passaparola delle mie amiche, una casa e una famiglia accogliente. Sono sincera: l’avrei presa io, ma dopo il mio amatissimo Magnum non mi sento ancora pronta. Una cosa è certa. Il prossimo cane, se arriverà, lo prenderò da un canile. Soleil, il gatto Ra e Flo, un’altra trovatella, fanno comunque tutti parte della mia famiglia. Insieme alla mia amica Paola condividiamo la gioia e l’affetto di vederli giocare felici in questo grande spazio».   

Un lieto fine merito di Sabrina Salerno che ha saputo sfruttare la sua popolarità e le sue amicizie per una buona azione e ha regalato a Soleil una vita nuova e felice.

(Foto d’apertura: @sabrinasalernofficial)

Copyright © 2024 – Tutti i diritti riservati

WordPress Ads