A fuoco la villa di Cara Delevingne: salvati dai pompieri i suoi due gattini
La grande villa di Los Angeles è stata devastata da un incendio, che ha richiesto l’intervento di un centinaio di pompieri. La top model non era in città e ha tremato per i due mici del suo cuore: invece eccoli, spelacchiati e impauriti, ma vivi!
di RedazioneBruttissima avventura per la modella e attrice britannica Cara Delevingne. Ma ancor più brutta per i suoi due gattini bianchi, ai quali è legata da grande amore.
La villa di Los Angles della top model è andata in fiamme ed è rimasta in buona parte carbonizzata. E’ stato il “Los Angeles Times” a raccontare la storia per primo: ai pompieri della città è arrivata una telefonata verso le 4 del mattino, che annunciava il divampare di un forte incendio in una grande casa vicino al Fryman Canyon Park. Subito sono scattati i soccorsi e i pompieri sono arrivati sul posto: si trattava proprio della super villa dell’attrice, che lei acquistò nel 2019 per la bella cifra di 7 milioni di dollari.
In casa non c’era Cara, ma alcune persone di servizio e i suoi due adorati gattini! Quando l’attrice è stata avvisata, riferiscono che si sia disperata per loro: dato la portata dell’incendio che le era stata descritta, temeva che fossero rimasti vittime delle fiamme! Da Londra, dove si trova impegnata come protagonista del musical “Cabaret” (lo stesso spettacolo che Liza Minnelli portò sul grande schermo) non poteva fare nulla, se non telefonare senza sosta per avere notizie. Che finalmente sono arrivate: i vigili del fuoco erano riusciti a trarli in salvo! “”Non posso crederci. La vita può cambiare in un battito di ciglia, quindi tieni stretto quello che hai”, ha pubblicato Cara nelle Stories della sua pagina Instagram, che ha 42 milioni di followers.
I mici della top model sono stati fortunati: l’incendio della villa si è infatti rivelato devastante e ha richiesto fino al mattino gli sforzi di una squadra di pompieri. Raccontano che ne siano serviti quasi un centinaio per domare le fiamme, poiché la villa è di 750 metri quadri ed è disposta su più piani. Le fiamme hanno fatto crollare il tetto e distrutto in particolare una stanza da letto.
Non è ancora chiaro dove siano stati trovati i gattini, ma le loro foto in braccio ai pompieri, anche se sporchi e spaventati, hanno finalmente rassicurato l’attrice, riempiendola di autentica gioia.
“Grazie dal profondo del mio cuore ai vigili del fuoco e a tutte le persone che hanno contribuito a salvarli”, ha scritto Cara. Per la cronaca, un pompiere è stato ricoverato in ospedale, ma sembra che sia in discrete condizioni.
I genitori di Cara hanno rilasciato qualche dichiarazione. Quella villa, che l’attrice aveva ristrutturato personalmente con passione, scegliendo complementi molto particolari, era stata pubblicata tre anni fa sulla rivista di arredamento “Architectural Digest” proprio per la sua strabiliante unicità. Ora resta da capire come sia andata a fuoco, pare da un problema elettrico partito dal retro della casa; non c’è ipotesi di dolo. La madre Pandora è apparsa in un video pubblicato dal sito TMZ: «Penso che Cara sia devastata», ha detto. «Aveva tutta la sua vita in questa casa».
Soprattutto i suoi adorati micetti, che però fortunatamente una squadra di coraggiosi vigili del fuoco ha salvato.
Foto d’apertura: L’attrice con i gatti in uno scatto dello scorso ottobre. (Foto @caradelevingne )
Copyright © 2024 – Tutti i diritti riservati