Skip to Content
image description

Un giorno con Rosita Celentano e i suoi adorati cani!

La figlia del cantante ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una puntata di Vip&Dogs, nuovo format ideato da un suo caro amico. In cui concede al pubblico una eccezionale intrusione nella sua vita privata: una intera giornata con lei e i suoi due pelosi, Morphine e Euphoria. Dalla colazione del mattino, alla palestra perfino in chiesa… “Non li lascio mai”, dice Rosita. “Sono la mia famiglia”.

di Leonardo Pini
apertura

Una giornata con Rosita Celentano. E i suoi cani. Affezionatissima ai suoi amici a quattro zampe, Euphoria e Morphine, barboncina color spuma di caffè l’una, incrocio l’altro con gli occhi spalancati e il pelo irto, la figlia del grande Adriano ha trascorso una intera giornata con le telecamere puntate di un nuovo format, chiamato “Vips&Dogs”, che racconta la vita dei petlovers famosi con i loro adorati quattrozampe. Il format, come racconta la protagonista, è stato ideato dal suo amico Cristian Moggi e noi immaginiamo che avrà grande fortuna. I vip metteranno a disposizione la loro casa per far vedere come trascorrono la giornata in compagnia dei loro amici pelosi.

«Sono entrambi del segno Leone e sono innamorati l’uno dell’altro. Nonostante siano buoni e giochino con tutti i cani, niente è come giocare tra di loro» racconta Rosita, tra una passeggiata e l’altra. La conduttrice e attrice italiana racconta l’importanza delle sue bestioline: «Sono i depositari della mia stabilità emotiva. Se stanno bene loro, sto bene anche io. Sono famiglia per me, li tratterei come tratterei il mio ragazzo o il mio migliore amico».

Nel video, che si sviluppa tra una passeggiata e una visita in palestra, si vede come Rosita non si stacchi mai dai suoi cuccioli: «Quando organizzo una vacanza chiedo sempre se è possibile portare dietro Morphine ed Euphoria, sono io che poi mi aggrego a loro» scherza l’attrice. Addirittura, Morphine ed Euphoria, che devono il loro nome a due canzoni di Michael Jackson, l’artista idolatrato da Rosita Celentano, vanno pure in chiesa: «Il parroco della chiesa di San Sempliciano permette di portare i cani in chiesa, una cosa che trovo meravigliosa: voglio dire San Francesco parlava con gli animali, quindi perchè no?»

Ma qual è il momento preferito della giornata insieme ai suoi compagni di vita per Rosita? «La mattina perchè sono sonnecchiosissimi. Morphine in particolare ritorna sul letto per farsi coccolare ed Euphoria invece, quando è tranquilla, si mette proprio a panza all’aria per farsi fare le coccole».

Anche Adriano Celentano ha un debole per i due cagnolini: «Ha un debole in particolare per Morphine, perchè è stato il primo, ha la faccia più simpatica. Euphoria sembra più un peluche in alcuni casi». E sul piccolo Morphine aggiunge scherzando: «L’ho preso quando aveva 3 mesi, pensavo gli fosse scoppiato un petardo in faccia. Era bruttissimo»

In apertura: Rosita Celentano con i suoi cani. Foto: @rositacelentano_

Copyright © 2024 – Tutti i diritti riservati