Skip to Content
image description

Non solo calcio. Diletta Leotta è pazza di Lillo. Ecco di chi si tratta

È uno splendido volpino di Pomerania e i due sono inseparabili. Dolcissimo, è un autentico appassionato di palline e palloni. Del resto con una padrona così non poteva che essere sportivo.

di Redazione

È una piccola palla di pelo di poco più di anno. Dolcissimo e coccolone. Il suo nome è Lillo ed è il volpino di Pomerania di Diletta Leotta. La conduttrice televisiva e radiofonica, volto delle trasmissioni sportive di Dazn, in dolce attesa di una bimba dal suo compagno Loris Karius, il portiere del Newcastle, è, infatti, un’orgogliosa padrona. Nota per il suo grande amore nei confronti degli animali, non riesce proprio a fare a meno delle coccole del suo cagnolino, arrivato da poco più di un anno nella sua vita.  

Il suo quattrozampe, infatti, è comparso anche nel filmato in cui Diletta Leotta ha annunciato di essere in dolce attesa. E pensare che il cagnolino è entrato nella sua vita subito dopo la fine della storia d’amore con Can Yaman. Dopo l’addio con l’attore turco, infatti, è arrivata questa palla di pelo, soffice quasi come un batuffolo, di nome Lillo. Inseparabili, i due hanno diviso anche intere giornate in redazione, uno accanto all’altra, come momenti di shopping e passeggiate.  

E come ogni cane vip che si rispetti anche il volpino è fortunato titolare di un profilo Instagram: lo seguono quasi in 5mila e tante foto che lo mostrano impegnato nelle sue attività preferite, ovvero correre, dormire, accoccolarsi alla padrona e giocare con un mare di palline, anche se i suoi preferiti sono i palloni da calcio. Come ovvio che sia. E chissà, è questo l’interrogativo dei follower, come reagirà all’arrivo della sorellina? Per saperlo, però, bisognerà aspettare agosto, mese in cui la famiglia si allargherà ufficialmente.  

(Foto d’apertura: @dilettaleotta)

Copyright © 2024 – Tutti i diritti riservati