Trova un Petsitter

Tipologia di animale:
Lista
Mappa
Sergio Devetak Trieste

Amante degli animali fin da bambino, sono stato e sono fortunato papà di due splendidi cani di 7 ed 11 anni, un meticcio maschio e un San Bernardo femmina. Sono iscritto e frequento da anni un centro cinofilo dove, oltre alle normali attività ludiche ed educative con i cani, ho frequentato alcuni corsi e stage con i migliori addestratori italiani, tra cui Simone della Valle. Sono disponibile ad avere cura dei vostri pelosi e anche a fare uscite da soli o, all'occorrenza, con i miei cani, preferibilmente nel tardo pomeriggio nei giorni lavorativi e invece a qualsiasi ora nel week end. Ho inoltre esperienze precedenti con canarini, criceti e tartarughe.

Bojan Novakovic Trieste

Salve a tutti! Sono Bojan e ho una grande passione per gli animali! Da anni svolgo attività di volontariato per canili e gattili, visto che sono un amante degli animali. Sono disponibile a prendermi cura dei nostri amici a quattro zampe con molta attenzione, gentilezza, affetto e premura!

Cristina Reggente Trieste

Sono una studentessa di Ingegneria di Trieste, ho 22 anni e per più di 10 anni ho avuto Pluto (labrador color miele). Adesso lui non c'è più ma la mia passione per gli animali resta! Compatibilmente con gli impegni universitari, sono disponibile a prendermi cura dei vostri pet con tanto affetto ma anche con professionalità.

sara chetta Trieste

sono Sara e adoro tutti i pelosetti. Adoro passeggiare con i cagnolini e fare le fusa coi gattini. In casa abbiamo i pesci e avevamo anche le tartarughe: sono animali intelligenti e secondo me molto affettuosi. vivendo in appartamento non ho mai preso un animale, perchè mi dispiace che non abbia tanto spazio per correre e giocare, ma mi piacerebbe tantissimo averne uno da coccolare.

Lisa Grippa Trieste

Fin da piccola sono sempre stata circondata dagli animali e tutt'ora lo sono. Mi reputo una persona vivace e responsabile. Mi piace molto fare lunghe passeggiate con i cani che mi vengono affidati e giocare con loro. Rispetto le richieste dei proprietari perché penso che la miglior cosa per un proprietario sia sapere che il suo amico verrà gestito come lo gestirebbe lui.

Gabriella Pacifico Trieste

Avanti