Trova un Petsitter

Tipologia di animale:
Lista
Mappa
CRISTINA ZANOTTI Roma

Inizio ora per fare qualcosa in più rispetto a starmene tutto il giorno al pc. Gli animali mi piacciono, ho avuto 4 gatti in anni precedenti, ora in casa non ne ho più per tanti motivi. Ho un figlio di 11 anni molto impegnativo anche lui. Mi offro per aiuti quuotidiani quali possono essere una passeggiata in villa o se serve anche pet sitting a casa vostra situazione che potrebbe anche conciliarsi con il mio attuale lavoro in smart working. Sono un ingegnere, sicuramente precisa

Chiara Bartolucci Roma

Salve, mi chiamo Chiara, ho trent'anni. Amo molto gli animali, sono io stessa la proprietà di due gatti. Mi piacerebbe rendermi utile per passeggiate, compagnia, presa in cura in generale...Contattatemi se interessati grazie :)

Alessia Bianchini Roma

Elena Mazziotti Roma

Cristiano Maria Marano Roma

Ho sempre adorato gli animali e ne ho posseduti parecchi (cani, gatti, furetti, roditori, pappagalli, pesci) Ho cominciato il mio "lavoro" (per me è un divertimento) aiutando gli abitanti della mia zona nei momenti in cui non avevano la possibilità di occuparsi dei loro amici animali Ho sempre avuto riscontri positivi, in quanto sono una persona attiva fisicamente e molto attenta ad ogni esigenza di miei ospiti non umani Ora, a quasi cinquant'anni e con pochi impegni familiari, ho deciso di mettere a frutto la mia esperienza e cercare di trasformarla in una fonte di guadagno in base all'impegno che mi viene richiesto Posso ospitare senza problemi Referenze disponibili a richiesta

giovanni piscitelli Roma

Francesca Parca Roma

Salve a tutti. Sono una ragazza di 19 anni, studentessa di Infermieristica all'università di Tor Vergata di Roma, disponibile e amante degli animali in cerca di un impiego part-time in zona Aurelio. Ho sempre avuto animali in casa di verio genere ( cani, gatti, tartarughe, pesci , conigli..) So accudire questi animali senza problemi. Chi fosse interessato mi risponda con una e-mail. Grazie a tutti.

Cecilia Daquanno Roma

Cecilia Daquanno Roma

Cinzia Borgia Roma

Francesca Piersanti Roma

Amare gli animali mi è venuto spontaneo da sempre. Sono stati loro a farmi apprezzare anche gli umani. Offro assistenza ai miei simili, per cui ho sentito di doverlo fare anche per gli amici pelosi. Ho avuto gatti e cani e sono cresciuta in campagna. Offro passeggiate, accudimento a domicilio, spostamenti in macchina. In particolare sono libera: - le mattine dal lunedi al sabato - i pomeriggi di lunedi e martedi - domenica pomeriggio Grazie!

Sandra Tarraga Roma

Sono una ragazza spagnola che sta facendo un tirocinio ai musei vaticani. Adoro gli animali. Ho una cagnolina in Spagna e mi manca troppo la sua compagnia.

swarna manaparampil Roma

Federico Ceccarelli Roma

Sono un dog-sitter da ormai 5 anni con esperienza per qualsiasi tipo di cane e carattere. Sono disponibile per passeggiate, servizio di dog-sitting a casa del proprietario sia con soggiorno che a più visite giornaliere. Non esitare a scrivermi per info o per prenotare una passeggiata o un servizio Ho ampia disponibilità e flessibilità sia di orari che di giorni soprattutto durante il periodo estivo. Le mie parole d'ordine sono educazione, fessibiltà e ascolto. Punto ad instaurare un bel rapporto fatto di ascolto sia con il proprietario che con l'animale in modo che entrambi si sentano rassicurati.

Laura Magi Roma

Konstantinos Patsalos Roma

Mi chiamo Costantino, ho 28 anni, abito a Roma e sono di origini cipriote. Sono un ragazzo semplice e alla mano, amo e ho sempre amato gli animali e sono sempre stato a stretto contatto con loro, principalmente cani e gatti. Infatti ho un golden retriever e due gatti. Ho esperienza come dog sitter: so che è una grande responsabilità prendersi cura dei vostri amici a quattro zampe, che sono a tutti gli effetti componenti della vostra famiglia, ma sono motivato e desideroso di accudirli. Grazie per la fiducia 🥰

Gabriel Hanczig Roma

Mi chiamo Gabriel, ho 23 anni e vivo a roma. Ho un cane da ormai più di 9 anni, è un boxer quindi con un carattere abbastanza particolare essendo un molossoide quindi credo di aver acquisito una buona capacità di controllo dei cani. Essendomi trasferito a roma per studiare non lo vedo quasi mai il mio cagnolone e mi manca molto e fare questo lavoro oltre a consentirmi di essere più indipendente farebbe pesare meno la distanza dal mio cane.

Avanti