Trova un Petsitter

Tipologia di animale:
Lista
Mappa
Ilaria Busa Roma

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Ilaria e sono una studentessa, faccio la dog sitter come hobby perché amo gli animali, soprattutto i cani, ho due cani, una pastore tedesco e un incontro cucciolo e un coniglietto femmina. Sono pronta a prendermi cura dei vostri amici e a farli svagare e divertire quando ne hanno bisogno. I cani hanno spesso necessità di fare nuove amicizie e di sentirsi spesso stimolati a giocare e capisco che non sempre si ha il tempo per prendersene cura come vorremmo. Quindi sono qui per aiutarvi e darvi una mano per farli sentire il meno soli possibile. Ho avuto esperienze con circa 6 cani diversi, due di questi vivevano insieme (entrambi taglie medie) e li portavo in giro insieme. Non ho problemi con i cani di taglia grande perché appunto io ho un pastore tedesco taglia grande (so bene quanto tirano ahah).

Edoardo Di Palma Roma

Sono cresciuto in campagna ed ho avuto sempre la fortuna di essere a contatto con gli animali, avendo mai meno di due cani e svariati gatti di cui occuparmi. Trasferitomi a Roma la passione è rimasta ma lo spazio meno, per questo ho scelto di diventare Dogsitter in modo da unire il mio amore per loro ad un guadagno da utilizzare per continuare la facoltà di Economia che frequento. Se volete essere tranquilli di mettere il vostro pet in mani fidate, non esitate a contattarmi.

Anna Signorelli La Cinquina - Bufalotta

flavia amendola Roma

Maddalena Muroni Roma

Amo enormemente i gatti infatti ne ho tre. Sono una ex insegnante che ora si dedica solo ai meravigliosi mici, non solo ai suoi ma anche a quelli degli altri quando occorre.

Alessandra Santucci Roma

Ciao, mi chiamo Alessandra sono una ragazza di 19 anni e da sempre ho la passione per gli animali soprattutto per cani, da quando sono piccola ho sempre avuto un animale a casa. Che sia un cane, un gatto, un pesce rosso, una tartaruga insomma dovevamo sempre essere 5 in famiglia e non 4. E' un po di anni ormai che non ho più un mio animale e per questo cerco questi piccoli lavoretti per stare a contatto con loro!

Avanti