Ciao sono Aurelia, una studentessa di 16 anni che ha sempre avuto passione per gli animali. Pratico equitazione, ho un cricetino e ho sempre desiderato un cane, ma per esigenze familiari non mi è stato possibile averlo. Quindi non posso dire di avere esperienza diretta, se non quella sperimentata con i cani delle mie cugine. Sono comunque disponibile e attenta, mi troverò a Milano nel mese di giugno e luglio.
Sono una studentessa di storia e critica dell'arte della università statale, sempre ho avuto un cane o un gatto vicina a me, da un anno fa mi sono trasferita a Milano e ho dovuto lasciare al mio cane a Colombia, la mia famiglia si fa carico di Tabata, ma mi manca tanto la sua compagnia. Sono una ragazza affidabile, esperta e amante degli animali e ho esperienza con cani di qualsiasi taglia e tempra, anche posso farmi carico dei gatti. Posso fare il movimento giornaliero che necessita il tuo cane o posso farmi carico del tuo amico di quattro zampe quando tu non sei.
Ciao, mi chiamo Irene Mi occupo di pet da quando frequentavo le elementari, custodendo il criceto o la tartarughina dei miei amici. Col tempo ho capito di essere molto portata e ho incrementato sempre di più, prendendomi cura di cani e gatti, roditori, uccelli e rettili in modo più organizzato e professionale. Svolgo questo lavoro molto seriamente e specialmente quando devo accudire un nuovo animale, mi documento molto su di esso e faccio molte domande al padrone circa le abitudini, l'alimentazione, i divieti, i premi ecc. I padroni e gli animali sono sempre stati contenti del mio operato!
Ciao a tutti, io sono Miriam. Sono cresciuta fuori città prendendomi cura degli animali fin da quando ero piccola, avendone avuti quasi di tutti i tipi. Trasferitami a Milano ho cominciato a sentire la mancanza di animali attorno e ho capito che questo poteva essere il modo più divertente per far coincidere una passione con il lavoro più adatto a me. Ancora adesso mi dedico all'organizzazione di campagne di sensibilizzazione per le adozioni anche online di animali abbandonati o mi dedico personalmente alla loro cura.