Amante degli animali e proprietaria di Fefè, splendido gatto di razza europea, mi offro come pet-sitter a domicilio. In attesa di un vostro contatto, affettuosi saluti per voi. (sono disponibile sia ad una sola visita giornaliera, che a più visite giornaliere. Vi comunichero' la tariffa relativa al secondo servizio al vostro primo contatto. Grazie! :-) ! )
Ciao! Potete chiamarmi Raffy :) ho esperienza nell'accudire cani e pesci di amici e parenti, anche se ogni pet ha le sue esigenze e, soprattutto, preferenze. Sono vegan da quattro anni, ma amo da sempre gli animali, adoro giocare con loro e occuparmene, purtroppo il mio appartamento non può ospitarne con comodità , quindi ho preferito evitare loro questo disagio. Oltre a provvedere ai loro bisogni di base, sono solita dedicare ai pet molto tempo per il gioco...almeno finché hanno voglia!
Occuparsi di un animale addomesticato o meno richiede molta cura ed attenzione ma soprattutto un imprinting iniziale. È fondamentale che si stabilisca un rapporto di reciproca tolleranza e simpatia tra chi accudisce e il nostro amico peloso, poi tutto il resto vien da sè. Sono disponibile a spostarmi e a raggiungere a domicilio tramite mezzo pubblici. Un saluto ?
Sono Luca, ho 30 anni e vivo a Milano; sono amante degli animali, ne ho sempre avuti in famiglia: cani, gatti, pesci rossi e tartarughe. Io e la mia fidanzata siamo i padroni di due cani, una barboncina di 16 anni e un cocker americano di 6 anni, sono i miei tesori; ma avendo ancora molto tempo da dedicare ai nostri amici animali mi offro cine dog/pet sitter a Milano e dintorni... sono amico di tutti, provare per credere!!
Sono una ragazza di 22 anni, appassionata da sempre agli animali. Posseggo un cane Labrador e 3 gatti. Adoro giocare e coccolarli per cui sono disponibile ad accudirli e fare compagnia a casa e fare passeggiate, tenerli occupati con giochi e dar loro da mangiare agli orari stabiliti. Contattatemi per altri dettagli e per un confronto telefonico/fisico
Ogni gatto ha un proprio carattere, una propria personalità che richiede del tempo per essere compresa ed apprezzata in pieno da noi umani. I gatti timidi o che hanno subito abusi sono i più difficili per conquistare la loro fiducia. Come Ettore, che era stato picchiato prima di essere adottato da Rachele. Ettore non si è mai fatto toccare il primo anno in cui sono andata a casa sua per accudirlo nelle vacanze. Il secondo anno mi ha riconosciuta e, piano piano, ha iniziato ad avvicinarsi. Ora mi attende dietro la porta a pancia all'aria per farsi fare i grattini.
Mi chiamo Anna e sono una studentessa universitaria. Sin da piccola ho vissuto a stretto contatto con cani e gatti e per questo vanto lunga esperienza con loro, oltre ad amarli e rispettarli. Metto a disposizione il mio tempo e le mie competenze per garantirgli attenzioni, lunghe passeggiate e la giusta dose di divertimento giornaliero. I vostri cuccioli saranno in buone mani!