Trova un Petsitter

Tipologia di animale:
Lista
Mappa
Natascia Quirico Corbetta

Alessia Olgiati Corbetta

Rebecca Rigolon Corbetta

ciao! sono una ragazza che ama gli animali,appunto ne ho parecchi, 4 gatti, un pony e un cavallo, un gallo e un piccione (salvati da piccoli), pappagalli e galline! ho già provato a curare un cane di media taglia per diversi estati anche a casa perché andava d’accordo con i gatti (quindi volendo se c’è un caso simile si può tenere anche presso domicilio)🥰

Giovanna Lazzari Corbetta

Simona Cattaneo Corbetta

Ciao a tutti. Sono Simona, ho 45 anni e abito a Corbetta. Mi piacciono molto i cani; ne ho avuto uno di taglia piccola (maltese) per 17 anni e, da due anni a questa parte, si è aggiunto alla famiglia un trovatello meticcio, anche lui di taglia piccola. Mi piace giocarci e farci lunghe passeggiate, e questa passione è stata rafforzata da una passata esperienza di volontariato in canile. Esperienza anche con cani di grossa taglia. Se siete in difficoltà e avete bisogno di qualcuno che si prenda cura del vostro amico a quattro zampe, contattatemi.

Simona Cattaneo Corbetta

Sono una persona amante degli animali, i cani in particolar modo. Ho sempre avuto cani. Avendo del tempo libero, ho la possibilità di venire incontro alle vs richieste

Elena Ramponi Corbetta

Buongiorno, Mi chiamo Elena e ho 54 anni. Da quando ero piccola ho avuto animali, in particolare gatti. Li adoro e sono attenta alle loro esigenze alimentari e alla loro salute. Ho avuto anche una gatta anziana diabetica a cui facevo iniezioni di insulina. Sono convinta che non siamo noi ad avere loro, ma sono loro ad avere noi umani. Ho dedicato come volontaria del tempo e delle cure amorevoli ai mici del gattile del mio comune. Nel 2021 ho seguito con interesse un corso di pronto soccorso veterinario di cui possiedo l'attestato di frequenza. Sono scrupolosa nell'alimentazione e nell'igiene dei nostri amici mici. Vorrei far diventare la mia passione nei loro confronti un lavoro, certa di poter dare il meglio della mia dedizione.

Chiara Valsecchi Corbetta

Ciao a tutti, sono Chiara, ho 32 anni e sono gattara dalla nascita: pensate che il primo gatto l’ho portato io a casa dei miei genitori quando ero solo alle elementari senza consultarli… decisione non da subito gradita ma da allora sono nella nostra famiglia non sono mai mancati gatti! Anni fa mi sono trasferita qui a Corbetta col mio compagno e ovviamente abbiamo costituito una nutrita famiglia di pelosi: Purpy (un simile Norvergese arguto e goloso), Diablo (un Maine Coon riservato e coccoloso) e infine il nostro cane Asia, un mix di euforia ed energia. Il mio sogno è quello di poter aprire una pensione domestica per gatti, ma non avendo lo spazio da dedicarvi, nel 2019 ho deciso di iniziare a propormi come cat sitter nel tempo libero (e perché no, anche per altri animali di piccola taglia!) venendo direttamente a casa vostra e minimizzando al minimo lo stress del vostro amico peloso. Avendo avuto più gatti nel corso della mia vita è avendo già lavorato come pet sitter, ho anni di esperienza, inoltre, il mio metodo di approccio consiste nel fare conoscenza gradualmente col gatto incontrandoci più volte prima del periodo di affidamento, in modo che possa abituarsi alla mia presenza ed essere a suo agio. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!

Avanti