Trova un Petsitter

Tipologia di animale:
Lista
Mappa
lara hamoud Cesate

Salve a tutti sono Lara, amante degli animali, mi trovo a Cesate e sono disponibile come pet-sitter.

Patrizia Campagnoli Cesate

Buonasera. Faccio la cat sitter da diversi anni. Amando tutti gli animali, in particolare i gatti, sono volontaria presso il Gattile di Garbagnate

charlotte wehrlin Cesate

Vorresti che il tuo cucciolone uscisse più spesso? Vorresti qualcuno che sia in grado di gestirlo correttamente e secondo le sue esigenze? E, perché no, vorresti cogliere l'occasione anche per migliorare il rapporto con lui? Contattando me, puoi avere tutte queste opportunità. Ti posso aiutare nel rapporto con il tuo cucciolone, suggerendoti i giusti atteggiamenti da assumere e seguendoti nel percorso educativo. Inoltre hai la possibilità di tenere in allenamento il tuo cucciolone affidandomelo per la giornata o per sporadiche passeggiata, dandogli la possibilità di divertirsi e di socializzare. Avendo anche la sicurezza di una figura che assumerà i corretti atteggiamenti con lui. Contattandomi, conoscerai professionalità e competenza, esperienza e passione. Esperienza pregressa come dogsitter da circa 10 anni, volontaria in canile. Tre anni di studio presso la facoltà veterinaria dell'Università di Milano, in Allevamento e benessere animale. Diverse collaborazioni con associazioni, pensioni e allevamenti. Educatrice cinofila. Abituata ad approcciarmi con cani problematici (spaventati o aggressivi). Proprietaria di tre cani con motivazioni, esigenze ed età differenti. Massima serietà e passione.

Letizia Pastore Cesate

Erminia Ferro Garbagnate Milanese

Gli animali sono gli unici a donarti il loro amore incondizionato per tutta la vita... cosa si potrebbe chiedere di più? e allora io e il mio piccolo siamo felicissimi di ricambiare il loro affetto!

Martina Mancuso Cesate

Sono una ragazza di 20 anni, inscritta al primo anno di università. Desidero fare la pet sitter perché amo gli animali, ma anche per guadagnarmi qualcosa facendo ciò che mi rende felice, ovvero prendermi cura dei nostri amici a quattro zampe. Ho avuto per 9 anni un Cavalier King che purtroppo non c’è più a causa di una grave malattia. Adesso ho una gattina di 7 mesi e ho tanto amore da dare. Sarei felice di prendermi cura dei vostri pelosetti, assicurandovi che con me sarebbero ricoperti di attenzioni e circondati di affetto. Garantisco serietà nel prendermi cura di loro e farò di tutto affinché sentano il meno possibile la vostra mancanza. Per qualsiasi informazione contattatemi!

Avanti