Come faccio a portare il mio amato cane al matrimonio? Ci pensa il servizio, teniamo il tuo cane durante le nozze e lo facciamo interagire con gli sposi facendogli trascorrere una giornata fantastica insieme agli sposi e ai loro amici e parenti. Il servizio comprende 6 ore lavorative con trasporto dell'amico a 4 zampe, ovviamente sarà nostra cura concordarci con gli sposi su come far trascorrere la giornata al cane e fargli vivere una giornata fantastica. Contattaci per maggiori informazioni
Ciao a tutti ho 18 anni e sono di Genova, appassionata fin da piccola di animali possiedo un giardino dove spero di poter avere (un giorno) un cane e una tartaruga da terra! Per ora mi divido tra studio e impegni sportivi mantenendo un profondo affetto per tutti i nostri amici animali! Sarei felice di poter accogliere i vostri amici durante le vostre ferie, imparo in fretta e spero di riuscire ad accontentarvi in tutte le vostre richieste! A presto S. ????
Ciao, sono Ginevra e ho 30 anni. Nata e cresciuta letteralmente in mezzo a cani e gatti, da sempre la mia più grande passione. Ho 2 lauree, una in Allevamento e Benessere Animale e una laurea magistrale in Scienze Biotecnologiche Veterinarie. A 16 anni ho portato a casa un levriero afgano, Camilla, che è stata con me fino a maggio dell’anno scorso (14 anni insieme meravigliosi). 3 anni fa ho deciso di adottare in bouledogue francese di 3 anni, Nina, con un trascorso difficile alle spalle. Con tanta pazienza sono riuscita ad acquisire fiducia nei suoi confronti e oggi è una cagnolina meravigliosa. Ho lavorato come tecnico veterinario (infermiera), perciò so somministrare farmaci e accudire cani con problemi di salute. A gennaio inizierò il corso da Istruttore Cinofilo riconosciuto dall’ENCI, perché non si può mai smettere di imparare e di conoscere queste meravigliose creature.
Ciao! Sono Allegra, una studentessa di Medicina a Genova. Da sempre mi occupo di animali avendone avuti in casa ed essendomi occupata dei pet di amici e conoscenti assicurandomi sempre il meglio per loro. Adesso, nonostante i miei studi vertano su un altro campo il mio amore per gli animali e la voglia di "arrotondare" aiutando la mia famiglia con il peso economico dell'università mi spingono a propormi nuovamente come pet sitter. Da persona affidabile e cordiale ho sempre trattato gli animali con lo stesso rispetto con cui tratto le persone che mi sono intorno, "pet-padroni" compresi :)