Trova un Petsitter

Tipologia di animale:
Lista
Mappa
donatella navacchia Cesena

Mi prenderò cura dei vostri piccoli, come se fossero i miei. Faranno parte della mia famiglia, e condivideranno ogni cosa, con quelli che già ne fanno parte. Saranno accuditi, e protetti in un ambiente sicuro e pulito, e non si sentiranno soli. Portate , il loro cibo preferito, e la loro copertina. Se volete andare in vacanza, partite senza esitazione, e divertitevi. Vi chiedo solo, che non superino i 10 kg per questioni di spazio, e perchè mi sono sempre occupata di cani medio-piccoli. " BUON VIAGGIO "

Irene De Ninno Cesena

Ciao! Mi chiamo Irene. Sono educatore cinofilo e dog Sitter. Ho l'abilitazione in primo soccorso cinofilo (B.A.U.) Mi piacerebbe mettere la mia esperienza e tempo libero per le necessità del tuo pet! Sono esperta in cani brachicefali di taglia medio piccola (avendo io bulldog inglesi da oltre 16 anni)

Sarah Di Bello Torino

Sono una ragazza di 25 anni laureata in psicologia. Sono cresciuta a contatto con gli animali, ed ho sempre avuto una particolare empatia nei loro confronti, e questo mi ha portato alla scelta di un'alimentazione vegana. Ho lavorato diversi anni come dog-sitter nelle città in cui mi sono trasferita per studiare (Roma e Chieti). Ho esperienza anche con i gatti (nella mia casa natale ne ho diversi) e con i conigli. Offro anche la possibilità di ospitare a casa mia il vostro cucciolo per diversi giorni.

Elisabetta Esposito Cesena

Ciao. Mi chiamo Elisabetta, mi piacciono gli animali e ho avuto due cani e un gatto. Sono disponibile a accudire il vostro cane o gatto durante il giorno o a ospitarlo a casa mia per tutto il tempo che vi serve. Vivo vicino a un grande parco con zona per cani.

Giorgia Iyama Cesena

Salve! Sono una ragazza solare, responsabile e meticolosa. Non ho un animale domestico ma ritengo di avere abbastanza esperienza con gli animali e con le giuste indicazioni, sono sicura di raggiungere degli ottimi risultati. Sono disposta a portare gli animali a spasso, giocare con loro e passarci del tempo assieme, tenendoli anche a bada. Nel caso in cui serva, so anche parlare inglese. Se avete bisogno contattatemi!

Avanti