Trova un Petsitter

Tipologia di animale:
Lista
Mappa
Marta Chiara Cannas Cagliari

Nel mondo di oggi gli animali sono diventati una parte fondamentale, che ci ricorda che amore, amicizia e fiducia possono ancora esistere. Grazie a loro affronto le mie giornate col sorriso, sperando che i loro modi dolci e senza secondi fini riescano prima o poi a influenzare il mondo al punto da ritornare a rispettarci e amarci l'un l'altro come esseri viventi.

Francesca Ligas Cagliari

Fiera mamma di 6 Gatti, zia di altri 9 di cui mi occupo al bisogno. Disponibile a domicilio per qualsiasi animale domestico di grande o piccola taglia. Per passaggi pappa, cure particolari, lettiere o veterinario. Automunita, referenziata, seria e amante della pulizia. Contattami anche solo per una chiacchierata sulle tue necessità.

Martina Lepppori Cagliari

gue morittu Cagliari

Tanta voglia di dedicare il mio tempo agli animali, che sono stati con me dai primi mesi di vita. In casa son sempre stata abituata ad occuparmi di animali di ogni genere, tanti ne ho salvati dalla strada e curati con amore. per diversi mesi mi sono occupata di animali altrui che necessitavano di cure mediche costanti.

massimo picchedda Cagliari

Lorenzo Atzei Cagliari

Ciao sono Lorenzo, Da quando sono piccolo sono sempre stato a contatto con gli animali, avendone molti in casa (cani, gatti, galline, canarini, tartarughe, pesci ecc..). Da 2 anni mi occupo di pet sitting e ho diverse le referenze. Vivo e studio a Cagliari. Sono disponibile quasi sempre con un minimo di organizzazione e i fine settimana dalla mattina fino alla sera sono a vostra completa disposizione per giocare e divertirci insieme. Non vedo l’ora di conoscere i vostri amici a 4 zampe. Per qualsiasi cosa contattatemi! ✌🏻

Patrizia Fadda Cagliari

Valentina Pillitu Cagliari

Se lavori e non hai abbastanza tempo da dedicare al tuo cane per la cura, le passeggiate, le attività ludiche ed educative, conta su questa opportunità! Puoi richiedere come servizio principale la passeggiata per sgranchire le zampe e fare qualche bisognino al guinzaglio, una passeggiata in libertà e svago per sfogare le energie in eccesso e tornare a casa un po' più rilassati, oltretutto potrai chiedere di portare il tuo cane dal veterinario, all'addestramento quotidiano, alla toelettatura, fargli lo spazzolamento del pelo la somministrazione di uno o più pasti! Io sono quella che fa per voi!

Avanti