Ciao! Sono Rossella, ho 35 anni e sono una grandissima appassionata di gatti. Convivo con loro da tutta la vita e negli ultimi anni ho collaborato con una pensione esclusiva nel ruolo di cat sitter a domicilio. Ho seguito dei corsi di formazione sull'etologia felina, ho acquisito molta esperienza nella gestione dei bisogni di gatti di ogni età e condizione (anche nella somministrazione di terapie) e sono dotata di un ottimo feeling con questi meravigliosi animali. Se il tuo compagno peloso ha bisogno di un'umana di servizio durante le vacanze o un viaggio di lavoro, sarò lieta di aiutarvi. Grazie!
Mi piacciono molto gli animali, sopratutto i cani ed i gatti. Nel corso della mia infanzia e, in parte della mia adolescenza, ho avuto molti animali che mi hanno insegnato il rispetto e la riconoscenza e per questo adoro passare del tempo con loro anche perché riescono a farti passare ogni malessere con il loro affetto. Vivo in un appartamento senza giardino ma in compenso dispongo di molte aree verdi vicino casa e vivo in una zona piuttosto pacifica ed ottima per le passeggiate. Prendermi cura di questi animali sarebbe molto divertente ma nonostante ciò continueró a trattarli con cura e ad essere responsabile affinché sia loro che i padroni potranno essere soddisfatti.
Mi chiamo Roberta ho 45 anni e amo tutti gli animali, in particolare i gatti per i quali ho una passione smodata. Ne ho sempre avuti tanti e l'ultimo arrivato, Giacomino, l'ho adottato all'ENPA 3 anni fa e da allora e' diventato il mio secondo bambino! Mi piacerebbe conoscere e accudire i vostri micetti in vostra assenza. Sono disponibile in settimana dopo le 12.30, mercoledì tutto il giorno e sabato e domenica alla mattina
Ciao! mi chiamo Regina e sono una studentessa di vent'anni residente a Bergamo, in cerca di un lavoro part-time/occasionale. Sono un'amante degli animali e di fatti ho un gatto di sei mesi di nome Furia, perciò sono già in grado di interagire con i gatti; ma la mia famiglia ha avuto anche un cane, Lulu, un pastore tedesco; perciò non sono nuova neanche alle cure di cui necessitano i cani.