Snoop Dogg pensa ai cani. E crea cappottini e gadget su misura per loro  

Alessio Pagani | lunedì 28 novembre, 2022

Il rapper statunitense ha lanciato una linea di accessori per i quattrozampe, studiata perché sia perfettamente funzionale. Anche se molti sono i richiami ai look più famosi della star. I capi e i prodotti sono già online!

Deve il suo nome d’arte proprio a un cane. Nato come Calvin Cordozar Broadus Jr., la star della musica Snoop Dogg ha acquisito il suo soprannome grazie al fatto che la madre, quando lui era bambino, diceva che somigliasse a Snoopy, il personaggio dei Peanuts. E ora, dopo una carriera stellare come rapper e produttore, con alle spalle 19 album e decine di premi, ha pensato di investire sui quattrozampe. Creando un brand che, ovviamente, gioca con il suo nome: Snoop doggie doggs.   

La linea è stata appena lanciata, lo scorso 21 novembre, il giorno della pubblicazione del nuovo album di Snoop Dogg intitolato “The blue carpet treatment”, e comprende accessori, ciotole, cappottini, giocattoli tutti acquistabili online nello store messo a disposizione degli amanti dei quattrozampe. Tra i prodotti, ovviamente, ci sono tutta una serie di cappotti per cani, perfettamente funzionali e dal taglio classico, che rimandano graficamente anche ai look della star. Senza dimenticare una serie di giochi da mordere, a forma di stereo o con altri rimandi musicali, e i Dogg bones (articoli commestibili a forma di osso).  

«Snoop Dogg è stato, senza dubbio, il partner più adatto e straordinario cui potessimo pensare nello spazio dei cani e degli animali domestici», ha affermato Rob Brandegee, co-fondatore di Little Earth Productions, Inc. e socio di questa nuova impresa del rapper. «La personalità e l’autenticità di Snoop sono innegabilmente evidenti nelle nostre offerte creative di prodotti per animali domestici e non potremmo essere più entusiasti di condividere con voi il nuovo marchio Snoop doggie doggs prima delle vacanze: è il regalo di Natale perfetto per i proprietari di animali domestici in questa stagione».   

(Foto d’apertura: @snoopdoggiedoggs)

Copyright © 2023 – Tutti i diritti riservati

Condividi:
Tags:
Potrebbe interessarti anche