Paris Hilton e la cagnolina scomparsa: offerti 10mila dollari di ricompensa 

Alessio Pagani | lunedì 26 settembre, 2022

In un lungo messaggio su Instagram, l'ereditiera ha raccontato tutto il suo dolore e ha chiesto aiuto ai followers. Garantendo che chiunque offrirà informazioni utili al ritrovamento sarà remunerato.

La sua chihuahua si è smarrita e da giorni si è persa ogni traccia. Per questo Paris Hilton ha rivolto un appello a tutti i suoi followers affinché l’aiutino a ritrovarla. La sua amata Diamond Baby manca da casa da circa una settimana e l’ereditiera 41enne ha deciso di ricorrere anche alle sue finanze sconfinate per ottenere aiuto. Accanto alle foto della cagnolina nera e marrone, accompagnate da messaggi in cui esprime tutta la sua disperazione, ha infatti offerto 10mila dollari a chiunque l’aiuti a ritrovarla. La Hilton ha sottolineato come la cagnolina sia stata vista l’ultima volta cinque giorni fa nell’area di Beverly Hills, vicino a Mulholland Drive e Clarendon Road. «Se avete qualche indizio su dove si trova Diamond Baby o se vi sembra di averla vista, contattate l’indirizzo email finddiamondbaby@gmail.com», ha scritto.

«Ero impegnata in un servizio fotografico e stiamo anche facendo un trasloco di casa. Uno dei dipendenti dell’impresa deve aver lasciato una porta aperta», ha detto. «La mia famiglia e i miei amici mi hanno aiutata a cercare in lungo e in largo in tutto il mio quartiere e sono andati porta a porta, ma non l’abbiamo ancora trovata», ha aggiunto la star. «Abbiamo assunto un investigatore specializzato nel ritrovamento di animali domestici e un sensitivo e ora stiamo cercando di trovare droni per cani. Sto facendo tutto ciò che è in mio potere per riaverla» si legge sui suoi profili social. «Chiunque abbia mai amato un animale domestico e lo abbia perso capirà il dolore che sto provando», conclude Paris Hilton. «Eravamo inseparabili, lei era la mia migliore amica e sempre al mio fianco».  

(Foto: @hiltonpets)

Copyright © 2022 – Tutti i diritti riservati

Condividi:
Tags:
Potrebbe interessarti anche