Skip to Content
image description

Nina Zilli con i suoi tre amori: il fidanzato Danti e i loro bassotti

Fotografata insieme al compagno, la cantante si gode la dolce attesa insieme ai due amici a quattro zampe.

di Silvia Stellacci

Col sorriso stampato in faccia, Nina Zilli, all’anagrafe Maria Chiara Fraschetta, cammina per le strade di Milano insieme al compagno Daniele Lazzarin, in arte Danti, artista e cantante come lei. Sotto la t-shirt bianca e la felpa larga si intravvede il bel pancione, segno dell’imminente arrivo (a inizio estate) della piccola Anna Blue. I due portano a spasso i loro bassotti, Mojita e Luciodalla. «Mojita ha 10 anni ed era già il cane di Daniele», ha raccontato la cantate in un’intervista rilasciata lo scorso giugno. «Mentre Luciodalla l’abbiamo preso insieme. Ci regalano tanta felicità, sono la nostra pet therapy». A breve la famiglia si allargherà con l’arrivo della figlia tanto desiderata.

A gennaio, la gravidanza era stata annunciata per errore da Fabrizio Biggio, spalla di Fiorello in Viva Rai 2, durante la diretta Instagram del programma. La notizia sarebbe dovuta rimanere privata, ma la coppia di artisti ha cercato di sdrammatizzare e reagire con ironia, condividendo un video sui social. «Questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale! Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati? Lascio a voi i commenti qui sotto, potete ringraziare Biggio insieme a noi», hanno scritto i due su Instagram. 

Poi, a fine marzo, l’annuncio del sesso del bebè in arrivo in Tv, a Felicissima sera di Pio e Amedeo. La scenografia con i palloncini rosa non lascia dubbi: è una femmina, che si chiamerà Anna Blue. «Anna è il nome preferito di entrambi, mentre Blue l’ho aggiunto io. Come la blue note, la nota che mi fa sognare», ha dichiarato Nina Zilli in un’intervista a “Vanity Fair”.

(Foto d’apertura: IPA)

Copyright © 2024 – Tutti i diritti riservati