Skip to Content
image description

Michael J. Fox presenta Blue, la sua nuova cagnolina   

Dopo la perdita del suo amato quattrozampe Gus, fondamentale per il sostegno contro il morbo di Parkinson, l’attore ha dato il benvenuto con un post su Instagram all’ultima arrivata in famiglia.

di Alessio Pagani

Ha scelto la sua platea social per dare il benvenuto a Blue, la sua nuova cagnolina. Così, il grandissimo attore di Ritorno al futuro Michael J. Fox ha presentato ai suoi follower l’ultima arrivata in famiglia. Nello scatto si vede Fox mentre coccola dolcemente la cucciola, con un’immagine che ha fatto impazzire i fan e tantissimi colleghi di Hollywood. Un arrivo che segna l’inizio di un nuovo rapporto tra il divo, che da anni combatte contro il progredire del morbo di Parkinson, e i quattrozampe. Interrotto bruscamente nell’aprile del 2021 quando l’attore aveva dovuto addire addio al suo amato Gus. Che non era un semplice cane di famiglia, ma un vero e proprio assistente per Michael J. Fox.

In diverse interviste, infatti, l’attore aveva parlato del potere terapeutico legato anche solo alla presenza di un cane in casa. «Sai che non importa quale sia la situazione, non importano i tuoi sentimenti, lui è con te ed è connesso a quello che stai provando», aveva sottolineato sottolineando l’importanza che la pet therapy può avere nell’affrontare diverse malattie croniche.    

Ora toccherà a Blue dare il via ad un nuovo capitolo della vita dell’attore protagonista della trilogia di “Ritorno al Futuro” e di sicuro questa cagnolina saprà portare avanti alla perfezione il suo compito. Del resto, come dimostrano le prime immagini, l’intesa tra i due è già totale.    

(Foto d’apertura: @realmikejfox)

Copyright © 2024 – Tutti i diritti riservati