La capretta Zulema si è persa, offerti mille euro per il ritrovamento

Alessio Pagani | martedì 13 dicembre, 2022

«Aiutateci a farla tornare a casa, c’è una ricompensa»: questo l’appello del rifugio per animali Green House di Usmate Velate.

«La nostra capretta Zulema è scomparsa giovedì pomeriggio», lo scorso 8 dicembre. È sparita nel nulla da Usmate Velate, zona Dosso. «La cerchiamo costantemente da quel momento. Chiunque farà in modo che torni a casa riceverà 1000 euro. Fate girare il più possibile e aiutateci a trovarla»: questo è uno dei tanti post apparsi sul profilo Facebook di Green House – Animali e Natura, un rifugio per animali abbandonati che si trova a Usmate Velate, in via Doninzetti. Proprio da lì si è allontanata la capretta, di cui si sono perse le tracce ormai da 6 giorni.

«I volontari dell’associazione stanno perlustrando la zona in lungo e in largo. Ma di Zulema nemmeno l’ombra. Diffondete il più possibile l’appello. Dobbiamo trovarla», si legge ancora sulla pagina Facebook.  Così, mentre proseguono gli sforzi per riportare a casa la bestiolina, è stata diffusa anche la volontà di premiare economicamente chi aiuterà concretamente il suo ritrovamento. Mille euro quelli annunciati e messi a disposizione. Con l’obiettivo di rivederla sana e salva nel suo rifugio.

Copyright © 2023 – Tutti i diritti riservati

Condividi:
Tags:
Potrebbe interessarti anche