I cani supereroi arrivano al cinema

Daniela Bilanzuoli | domenica 10 luglio, 2022

Sarà presentato al Giffoni Film Festival “DC League of Super-Pets”, il nuovo film di animazione dedicato agli amici a quattro zampe dei supereroi. Protagonisti Krypto Superdog e Asso il Bat-Segugio, doppiati da Lillo e Maccio Capatonda.

In attesa del suo debutto al cinema previsto il prossimo 1 settembre, “DC League of Super-Pets” sbarca in anteprima al Giffoni Film Festival 2022, il festival del cinema per ragazzi più importante al mondo. Si tratta del primo film di animazione diretto da Jared Stern, già sceneggiatore e consulente per i film Lego. La pellicola sarà presentata il 29 luglio da Lillo Petrolo e Maccio Capatonda, i famosi comici italiani che hanno doppiato rispettivamente i personaggi di Krypto Superdog, il cane di Superman, e Asso il Bat-Segugio, il quattrozampe di Batman. Lillo, che già aveva conquistato il cuore del giovane pubblico del Giffoni per la sua presenza nel 2021 come special talent nelle vesti di Posaman, torna al festival con il suo amico e collega Maccio Capatonda, questa volta nelle vesti di un simpatico super-cane con il mantello.

DC League of Super-Pets è un film d’animazione, targato Warner Bros, che vede protagonisti gli animali domestici dei supereroi della Justice League. Gli inseparabili migliori amici Superman e Krypto Superdog condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco ma, quando Superman verrà rapito, Krypto chiederà aiuto ai suoi super-amici per salvare il suo padrone. I nuovi eroi a quattro zampe di Metropolis dovranno così difendere la città colpita da una nuova e inaspettata minaccia. È in arrivo anche un videogioco del film, in uscita il 15 luglio per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

(Nella foto d’apertura www.comingsoon.it: Lillo Petrolo)

Copyright © 2023 – Tutti i diritti riservati

Condividi:
Tags: