I “Bausini”: Lila e Marlon, i cani adorati di Laura Pausini

Daniela Bilanzuoli | mercoledì 27 luglio, 2022

Da sempre amante degli animali, la star internazionale Laura Pausini ha condiviso alcune nuove simpatiche foto in vacanza con la sua piccola Maltese Lila, accoccolata nel cestino della bicicletta. Ma l’amore della cantante va anche al Golden retriver Marlon e al suo indimenticato Brando.

La dolcissima cucciola di Maltese e il Golden Retriever di casa Pausini sono tra i cani vip italiani più seguiti del web. Tra i due “Bausini”, la più famosa è Lila Ebbasta, che su Instagram conta oltre 12 mila followers, mentre Marlon Pausini sfiora i 5 mila seguaci.

Marlon, il Golden, è in realtà del papà di Laura, ma trascorre la maggior parte del tempo in compagnia della piccola Lila, la Maltese di due anni di proprietà di Paola, figlia di Laura Pausini e di Paolo Carta. Nelle fotografie diffuse sui social, infatti, i due pelosi sono quasi sempre insieme. Ora la cantante ha condiviso due nuovi scatti con Lila nel cestino della sua bicicletta, che hanno subito fatto il pieno di like. “C’è chi pedala e chi si gode il viaggio!”, ha scritto a commento.

In passato, Laura Pausini ha avuto un altro cane, di nome Brando, ucciso da un pirata della strada. L’artista, a seguito della tragedia, pubblicò sulla sua pagina Facebook uno sfogo appassionato. Due anni dopo, nel 2016, è entrato nella sua vita Marlon. La piccola Maltese, invece, è stata adottata nel 2019 dall’allevamento Contarini di Solarolo, lo stesso dove anni prima la famiglia Pausini aveva preso Brando.

L’amore della star per gli animali è sempre stato noto ai suoi fan. Laura, infatti, condivide spesso anche video in compagnia dei suoi amici a quattro zampe e, in occasione della Giornata del cane, ha pubblicato sui suoi profili social una dedica per loro: 

“I cani non sanno se sei famoso. I cani non sanno se sei intonato. Non sanno quanti soldi hai. Non ti giudicano se sbagli. Loro sanno quando ti senti solo. Loro ti ascoltano anche se canti e sei stonato. Ti stanno vicino anche se non puoi comprar loro nulla. Rimangono al tuo fianco quando piangi perché hai sbagliato”, ha scritto Laura Pausini.“Amo gli animali, in particolare i cani, e penso che ognuno di noi dovrebbe avere la possibilità di conoscere quella meravigliosa sensazione che solo loro ti fanno sentire, quella di essere importante nonostante tutto e tutti”, ha concluso  la cantante.

(Foto d’apertura: @laurapausini) 

Copyright © 2023 – Tutti i diritti riservati

Condividi:
Tags: