Demi Moore: vacanze in Europa con il suo chihuahua

Alessio Pagani | lunedì 29 agosto, 2022

L’attrice è impegnata nelle riprese di un nuovo film e tra una ripresa e l’altra ha deciso di godersi l’estate in compagnia del suo cane Pilaf: «Il miglior compagno di viaggio possibile».

Al ristornate, al museo, in nave e in giro per le isole della Grecia. Il chihuahua Pilaf si sta godendo un soggiorno europeo senza alcuna rinuncia. Tra vacanza e lavoro: quello della sua padrona, l’attrice americana Demi Moore. Nel Vecchio Continente per girare un nuove film, la star 59enne ha deciso di farsi accompagnare da uno dei suoi quattro zampe. E così, tra una pausa delle riprese e l’altra, insieme hanno deciso di godersi un po’ di storia, arte e mare. Partendo da Parigi e da una tappa obbligata al Museo del Louvre. Qui, ovviamente, foto simbolo e ricordo davanti alla Gioconda, il capolavoro di Leonardo da Vinci. Con Pilaf sempre in prima fila. Come a bordo dello yacht di lusso che li ha accompagnati in una crociera nel Mediterraneo, da Saint Tropez alle più esclusive isole della Grecia, dove la coppia, una volta sbarcata, si è concessa una passeggiata alla scoperta dei villaggi più pittoreschi.

«Il miglior compagno di viaggio possibile» ha scritto Demi Moore sul suo profilo Instagram e le immagini lasciano pochi dubbi su quanto sia speciale l’intesa tra loro. L’attrice si conferma così una grandissima amante dei cani, visto che oltre a Pilaf possiede altre sei quattro zampe, rimasti però negli States e in attesa di tornare presto ad essere coccolati. Fondamentale anche il messaggio che ha voluto lanciare perché la star, che il prossimo 11 novembre spegnerà 60 candeline, ha confermato ancora una volta che con un po’ di organizzazione non c’è davvero niente che cani e padroni non possano fare insieme.

(Foto d’apertura: @demimoore)

Copyright © 2023 – Tutti i diritti riservati

Condividi:
Tags:
Potrebbe interessarti anche