Chris Evans e Dodger, coppia fissa da 5 anni

Alessio Pagani | giovedì 26 maggio, 2022

L’attore e il suo cagnolone, adottato da un rifugio nel 2017, sono inseparabili. E se la star ha deciso di aprire un profilo Instagram lo si deve proprio al quattro zampe.

«Ho Instagram solo per il mio cane». Parola dell’attore Chris Evans. Si deve al cucciolone di nome Dodger, infatti, lo sbarco sui social network del volto di Captain America nell’universo Marvel. Un passaggio che ha rappresentato la naturale evoluzione di un rapporto iniziato nel 2017, con un vero e proprio colpo di fulmine. Una scelta che ha cambiato in meglio la vita della star che ha, per questo, voluto celebrare nei giorni scorsi la National rescue dog day, la giornata che negli Stati Uniti è stata pensata per sensibilizzare le persone sull’importanza dell’adozione dei cani abbandonati. E lo ha fatto condividendo una dolcissima foto, proprio in compagnia di Dodger. Uno accanto all’altro a bordo di un’auto perché il viaggio insieme è ancora lontano dall’essere concluso. L’attore, infatti, ha adottato questo cagnolone durante le riprese dalla pellicola “Gifted – Il dono del talento”, dopo un incontro casuale. «Stavamo girando una delle ultime scene e il set era posizionato all’interno di un canile», ha spiegato Evans. «E, camminando su e giù per la struttura ho notato che non era il posto giusto per questo cane. Ho capito subito che dovevo adottarlo».

Allora il cucciolone aveva circa un anno di vita e crescendo è rimasto lo stesso dolcissimo quattro zampe. «Si comporta ancora come un cucciolo, con la stessa energia, è proprio un tesoro, è un bravo “ragazzo”. Ama gli altri cani, ama i bambini: è pieno di amore», ha confermato orgoglioso Evans parlando con la stampa a stelle e strisce. E che la loro relazione funzioni alla perfezione lo dimostra il profilo Instagram dell’attore. Fuori dai social fino al 2020, data in cui ha finalmente aperto un profilo. E il merito è tutto di Dodger. «Avevo troppe belle foto del mio cane e sentivo che nel mio telefonino erano sprecate», ha confermato Evans. «Devo pubblicarle e condividerle».

(Foto: @chrisevans)

Copyright © 2023 – Tutti i diritti riservati

Condividi:
Tags:
Potrebbe interessarti anche