Biglietti aerei gratis a chi adotta i gattini Spirit, Delta o Frontier    

Redazione | venerdì 13 gennaio, 2023

I volontari dell’Animal Foundation di Las Vegas hanno chiamato i tre fratellini come tre compagnie aeree. E una di loro ha offerto voli gratis a chi fornirà ai mici amore e una casa.

Un premio a chi deciderà di adottare uno di questi fratellini. Loro sono tre piccoli mici di circa tre settimane soccorsi a fine 2022 dalla Animal Foundation di Las Vegas, negli Stati Uniti. Sono stati abbandonati e se non fossero stati recuperati in tempo non sarebbero sopravvissuti. Invece ce l’hanno fatta e giorno dopo giorno stanno prendendo peso grazie alle cure e alle attenzioni dei volontari. A loro, poi, hanno deciso di dare tre nomi particolari che richiamano tre compagnie aeree statunitensi: Spirit, Delta o Frontier.    

Sembrava finita lì, con l’attesa di trovare delle famiglie che una volta cresciuti abbastanza da essere autonomi, potessero prendersi cura di loro. Invece è successo qualcosa di davvero speciale. Perché uno di questi vettori, la Frontier Airlines, saputo della notizia, ha pensato di offrire in proprio contributo. Mettendo a disposizione due voucher di viaggio da duecentocinquanta dollari l’uno per chi adotterà Spirit o Delta, i gatti con i nomi delle altre due compagnie. Chi invece adotterà proprio il gatto Frontier potrà usufruire di ben quattro buoni da duecentocinquanta dollari l’uno per viaggiare lungo una delle tratte servite da questa compagnia. E ovviamente c’è stato un boom di richieste.    

I gatti saranno, comunque, affidati non primi di un mese e mezzo e dopo una serie di controlli rigorosissimi come è prassi per l’Animal Foundation di Las Vegas. Intanto però questa iniziativa ha acceso i riflettori sul rifugio e le sue attività di soccorso a cani e gatti in difficoltà. E non è detto che l’eco mediatica possa sortire effetti positivi anche per gli altri ospiti.    

(Foto: Animal Foundation)

Copyright © 2023 – Tutti i diritti riservati

Condividi:
Tags: