Skip to Content
image description

Matilde D'Olica  Badge Gold

Roma

Animali accuditi

  • Gatto
  • Altro
  • Cane piccolo
  • Cane medio
  • Cane grande

Servizi offerti

  • Pet sitting a domicilio
  • Passeggiata
  • Visita a domicilio
  • Cambio lettiera

Ciao! Mi chiamo Matilde. Mi sono laureata da poco e sto continuando il ciclo di studi per la laurea magistrale. Proprio perché sono una studentessa ho una flessibilità di orario veramente ampia che mi permetterà di essere presente in diverse fasce orarie. L'unica cosa che chiedo è serietà, che è ciò che io in primis rispetto. 
Mi prendo cura dei vostri animali ogni volta che sarà necessario, dando loro non solo le cure che richiedono ma anche una bella dose di affetto, in modo che possano trovarsi bene con me, fidarsi e non soffrire la mancanza del padrone. 
Sono molto attenta ai bisogni di ogni singolo animale. Sono una persona che riesce ad essere molto paziente durante le passeggiate, così da lasciare che il pet possa esplorare e divertirsi, riesco a prendermi cura di ciascuno di loro come se fossero miei perché è un mestiere che faccio con passione e col cuore. Ho sempre avuto animali in casa sin da quando ero piccola, ho avuto numerosi gatti, vedendone persino nascere due e prendendomi cura di loro dal momento in cui la loro mamma è scomparsa. Ho avuto anche molti cani, sia di media taglia come Nuvola che era un incrocio tra un meticcio ed un husky, che di taglia grande come il cane lupo Black. Attualmente ho tanti pesciolini della famiglia 'Betta' ed un bellissimo incrocio con un Golden Retriever di nome Scrich, che purtroppo non è potuto venire con me qui a Roma, mi sono trasferita per motivi di studio e non mi è consentito avere animali in casa dai proprietari della nuova casa. Proprio questa ragione è stata uno dei motivi che mi ha spinto a ricominciare a fare la pet sitter, in modo da avere la gioia di passare del tempo con queste creature. 
Durante tutto l'orario del servizio rimango a disposizione e rintracciabile per qualsiasi evenienza, potrete contattarmi in un ogni momento, in questo modo potrete tranquillizzarvi le prime volte che lascerete il vostro prezioso animale nelle mie mani e comunicarmi qualsiasi eventuale richiesta o bisogno. 
Ogni qualvolta sarà necessario verrò a casa vostra per fare compagnia al vostro animale, e se necessario posso anche svolgere mansioni come dare l'acqua alle piante oltre alla cura personale dell'animale. Ho già avuto esperienze con cani con zampe fasciate e/o bloccate con stecca, quindi posso prendermi cura delle loro medicazioni e sono in grado di somministrare medicinali per via orale. Se mi sarà consentito potrò anche spazzolare il vostro animale in modo da trovarlo ordinato e soffice al vostro ritorno.

Dove sono