Skip to Content
image description

Alessia Lamendola  Badge Gold

Milano

Animali accuditi

  • Gatto
  • Altro
  • Cane piccolo
  • Cane medio
  • Cane grande

Servizi offerti

  • Passeggiata
  • Visita a domicilio
  • Cambio lettiera

CHI SONO
Sono Alessia, una ragazza universitaria di 22 con una grande passione per gli animali. Sin da bambina sono sempre stata a contatto con gli animali, ho fatto 10 anni di equitazione quindi ho trascorso molto tempo in maneggio, ambiente decisamente pieno di animali.
ANIMALI CHE HO AVUTO
Ho sempre avuto cani, pesciolini rossi, un criceto e anche un gatto e attualmente ho due micini di 3 mesi. Amo da sempre gli animali e questo mio amore mi ha spinta a voler diventare una pet sitter.
ESPERIENZE
Da un’annetto mi occupo regolarmente di cani e gatti e il mio amore per loro mi permette di instaurare fin da subito un rapporto di amore e fiducia.. 
GIORNATA TIPO
A seconda delle necessità dei nostri amici a quattro zampe e dei loro padroni verrano strutturate le giornate e le attività ma generalmente pensavo a passeggiata mattutina con tappa presso un parco o uno spazio adeguato per giocare e correre un po', pappa secondo le istruzioni del padrone, coccole e relax, passeggiata pomeridiana e tante altre coccole.Questo era un esempio di pet sotto gli diurn, ovviamente a seconda del servizio richiesto e di eventuali richieste specifiche l'organizzazione varierà per offrire ai nostri amici pelosi e ai loro padroni un'esperienza indimenticabile.
In linea generale le passeggiate possono durare dai 30 ai 60 minuti, a seconda delle esigenze e di un'eventuale tappa al parco. 
Le visite diurne verranno concordate con il proprietario a seconda delle sue necessità e di quelle dell'animale. Visite per cibo e acqua durerebbero una mezz'oretta, visite per cibo e compagnia anche un'ora. 
DISPONIBILITÀ
Generalmente mattina e pomeriggio non troppo tardi, ovviamente sono disponibilità generali che si possono contrattare senza problemi a seconda delle necessità e degli impegni di entrambe le parti. 
NON SI FANNO DISCRIMINAZIONI, TUTTE LE TAGLIE E TUTTE LE ETÀ SONO BEN ACCETTE, E OVVIAMENTE ANCHE GATTI E RODITORI.

Dove sono