Skip to Content
image description

La famigliola da proteggere di scimmie rarissime

Arrivano dal Chester Zoo di Londra queste straordinarie immagini di quattro scimmie Roloway rarissime, che in natura sono sull’orlo dell’estinzione. “Per la prima volta in 50 anni”, è la nota del parco, “abbiamo accolto una famiglia incredibilmente speciale. Vi presentiamo mamma Masaya, papà Grizu e i loro due cuccioli, Anum e Ilo.“In natura sopravvivono solo […]

di Redazione

Arrivano dal Chester Zoo di Londra queste straordinarie immagini di quattro scimmie Roloway rarissime, che in natura sono sull’orlo dell’estinzione. “Per la prima volta in 50 anni”, è la nota del parco, “abbiamo accolto una famiglia incredibilmente speciale. Vi presentiamo mamma Masaya, papà Grizu e i loro due cuccioli, Anum e Ilo.
“In natura sopravvivono solo poche centinaia di queste scimmie, spinte sull’orlo dell’estinzione a causa della deforestazione e del bracconaggio in Africa occidentale”. Il Chester Zoo si unisce quindi agli sforzi internazionali per proteggere il futuro di queste scimmie nel mondo, contribuendo con programmi di tutela della specie e di riproduzione.

Copyright © 2024 – Tutti i diritti riservati

WordPress Ads