TUTTE LE ZAMPE DI PETME

Petme è la prima piattaforma italiana di sharing economy dedicata agli animali

Oltre 100.000 petlover hanno scelto di far parte della nostra community.

Garantiamo servizi di assistenza e pet care su tutto il territorio italiano grazie alla presenza di oltre 7.000 pet sitter referenziati.

PERCHÈ PETME

PetMe nasce per garantire un valido supporto alla gestione quotidiana del proprio animale.

I motivi per cui siamo costretti ad allontanarci dai nostri amici a quattro zampe sono vari: una vacanza, una trasferta di lavoro, un'emergenza o anche una visita ad un museo.
L'idea di lasciarli nelle pensioni ci provoca ansia e allo stesso tempo delimita la loro libertà, per questo è preferibile affidarli a persone che li amino come noi e abbiano esperienza. Su Petme è possibile trovare pet sitter referenziati nelle proprie vicinanze, disposti ad accogliere in casa i nostri animali o venire a casa nostra per garantire loro l'adeguata assistenza durante la nostra assenza. Per ogni tipo di animale è possibile scegliere il servizio più adatto con in più la tranquillità di avere la copertura veterinaria gratuita per le emergenze e il costante supporto del Team Assistenza.

UNA NUOVA PROPRIETA’ SPECIALIZZATA
NEL SETTORE ANIMAL CARE

Ebano S.p.A. è una Holding di Partecipazioni ed Operativa italiana, che attraverso le società controllate, ha sviluppato nel tempo una strategia di offerta innovativa per il mercato della Formazione a Distanza e dei Servizi Innovativi in vari mercati, tra cui i più significativi sono quelli dell’“Animal Care” e del “Food”.

Mercati per i quali il Gruppo Ebano è in grado di offrire al “Consumatore Finale” prodotti e servizi di grande qualità e professionalità, tutti fruibili in modo semplice e sicuro con le più moderne tecnologie digitali: siti web, community e piattaforma di social e-learning.